Bhodisit una borsa ... tanti look

Oggi vi presento una borsa molto particolare, si tratta di Bhodisit. Una borsa originare e sicuramente fa risparmiare tanti soldini. 


Marilena Pelli La creatrice di questa originale creazione e una ragazza dotata di una apertura e una curiosità fuori dal comune, ha passato gran parte del suo tempo vivendo e lavorando insieme a persone di ogni paese, appassionata dei diversi modi di essere e delle diverse consuetudini. Amante del bello in tutte le sue forme, si è dedicata inizialmente all'arredo casa e al design producendo multipli di opere dell’artista Gaetano Grillo con tubi di ferro arrotolati, vetroresina, pelle scamosciata, ha creato grandi specchi d'arredo dalle linee inusuali comparse anche sulla prestigiosa rivista Domus.


Coinvolta successivamente nell'attività della griffe di famiglia (Divina), da oltre 8 anni si dedica esclusivamente al mondo della moda e da questa coinvolgente esperienza, che l'ha portata ad immergersi nella produzione degli abiti e degli accessori moda ha iniziato a prendere vita l'idea di un nuovo modo di concepire la borsa, indispensabile compagna di ogni donna.

Il desiderio era quello di soddisfare l'esigenza di praticità senza tralasciare il piacere della bellezza e dell'originalità insito in ogni donna.

L’idea di queste borse e nata navigando su internet ed arrivare sul sito della Barbie ha fatto scattare la scintilla: le donne amano la trasformazione e amano giocare, anche con la moda (iniziamo fin da bambine con la Barbie), in tutto il mondo!

L'idea di per sé è semplice, proprio come tutte le idee geniali, e con una buona dose di divertimento: vestire le borse, trasformandole in base ai gusti del momento (proprio come ci si diverte a trasformare la Barbie cambiandole look). Così nasce la prima collezione di borse e skin fatti su misura per ogni modello e tutte le amiche impazziscono ... e le amiche delle amiche .... delle amiche ... delle amiche ... così Bhodisit ha preso vita.

Quella che vi presento oggi e la borsa-bijouxpotete scegliere tra altri sei modelli


Vi mostro il modello che ho scelto, la borsa-bijoux nel dettaglio


La borsa arriva in una graziosa borsetta in tulle











La Borsa arriva con una tracolla e un cuoricino per usarla a mano













Ora vi mostro lo skin che ho scelto per modificare la mia borsa-bijoux, e in tessuto nero con rose bianche. 















Trovo che aver creato questa borsa sia tratta molto geniale, visto la praticità e la comodità i poterla cambia re come piu piace, senza tralasciare anche il fatto di quanto spazio si può risparmiare, visto che la borsa e una e le kit sono molto piccole e comode da conservare.


Per altre informazioni e per acquistare anche voi la vostra Bhodisit vi invito a visitare il sito Bhodisit - Facebook - Catalogo on-line


Commenti

  1. Che belle borse, ho sentito parlare di queste borse, sono veramente una meraviglia, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  2. la borsa colore nude è bellissima ,mi piace il manico a cuore ,purtroppo il ricamo in pizzo infastidisce la mia vista debilitata ,ma è altrettanto elegante e bella ,non le conoscevo ,grazie per averle presentate ,sono un'ottimo acquisto

    RispondiElimina
  3. mia figlia è una patita delle borse questo brand non lo conoscevo vado a visitarlo cosi faccio un regalo gradito a mia figlia sono come piacciono a lei piccole ma capiente e curate nei dettagli

    RispondiElimina
  4. Borse fantastiche e alla moda, che bei particolari e ricami, borchie e fascia a tracolla belli e resistenti, mi piace molto quella beige

    RispondiElimina
  5. Davero bellissime queste borse!!!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! Questa borsa che si ricrea a seconda del mood di chi la indossa è strepitosa! Belissimi dettagli!

    RispondiElimina
  7. fantastica curata nei minimi particolari molto eleganti e trend bellissima scelta

    RispondiElimina
  8. sinceramete mai srentito parlare di questa stilista,ma le borse sono molto molto belle e originali la giusta misura,le porterei con molto piacere,consultero' il loro sito grazie mille

    RispondiElimina
  9. non conoscevo queste borse sono davvero meravigliose e molto originali;quella scelta da te e' unica.

    RispondiElimina
  10. Che bella idea la skin per creare una nuova borsa così sembra che hai più borse ma in realtà utilizzi sempre la stessa!!! Mi piacciono moltissimo anche i ganci dorati che donano un tocco inpiù ed abbelliscono la borsa!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissime e ricche di accessori fashion... :D

    RispondiElimina
  12. Wow, che belle queste borse, che idea sfiziosa la maniglia a forma di cuore, molto belle. Complimenti per come hai recensito queste borse, sono tutte belle, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni riguardanti queste borse, ancora complimenti.

    RispondiElimina
  13. davvero belle, si personalizzano in poco ed ogni accessorio è veramente ben studiato, la borsa nera è stupenda!!!

    RispondiElimina
  14. mi piace molto la seconda borsa con le roselline bianche. bello anche il cuore, la definizione di borsa-bijoux è davvero calzante!

    RispondiElimina
  15. sono molto belle.Un oggetto che si porta co piacere.Ora vado a sbirciare neo sito...

    RispondiElimina
  16. davvero meravigliosa ..anche la skin è molto elegante e quel cuore grande..mi piace perché è molto ben rifinita e ricca di particolari

    RispondiElimina
  17. Affascinata da queste borse. Originali e ragionate, con tanti piccoli particolari che le rendono interessanti e diverse. Consulto il catalogo, sono giusto in cerca di una borsa nuova.Grazie

    RispondiElimina
  18. molto belle ma mi piace molto la prima che hai ricevuto la trovo capiente come piace a me e molto particolare!

    RispondiElimina
  19. Meravigliosa questa borsa! Mi piace tantissimo l'idea di poterla trasformare a seconda delle esigenze come anche dell'umore (visto che si può cambiare anche il colore grazie alla skin). Bellissimo il modello che hai scelto, stupendo il dettaglio del cuore. :)

    RispondiElimina
  20. davvero molto originale come borsa!!!!e poi la possibilità con un unica spesa avere piu' versioni è geniale!!!! corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  21. ottime scelte...due in una.ideale per mia figlia che ha la passione innata per le borse...

    RispondiElimina
  22. ma che belle queste borse bijoux, sono davvero trendy, mi piacciono soprattutto la seconda...già la immagino con un mio bellissimo vestitino bianco e nero!

    RispondiElimina
  23. che bella che è^_^ mi piace molto questa borsa con questo charms cosi grande a forma di cuore, davvero originale si hanno due borse spendendo cosi poco^_^

    RispondiElimina
  24. ottima scelta, grazie per la tua segnalazione, io adoro le borse, se potessi le acquisterei tutte....

    RispondiElimina
  25. BELLISSIMA QUESTA BORSA, MI PIACE ANCHE IL FATTO DI POTERLA PERSONALIZZARE!

    RispondiElimina
  26. molto molto carina poi la personalizzi come piu' ti piace e questo la rende unica e speciale!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.