USE Ipoallergenici sicuri per voi, il vostro bucato e le pulizie della casa


Oggi vi presento un'Azienda di Genova che ha messo a punto una linea di detersivi, USE Ipoallergenici, formulati per detergere nel completo rispetto della pelle e della salute. 


La scelta di materie prime diverse da quelle normalmente impiegate dai grandi marchi, ha infatti permesso all’azienda di ottenere un formulato finale certificato - con Pach Test dall’Institute of Skin and Product Evaluation (I.S.P.E.) – come nickel tested, ipoallergenico e non irritante. Consapevole inoltre dei tantissimi casi di avvelenamento, per ingestione incauta, soprattutto da parte dei bambini, l’azienda ha da qualche hanno inserito nei prodotti il Bitrex, una sostanza amarissima, priva di ingredienti nocivi, ma così sgradevole al gusto da rendere praticamente impossibile un’ingestione accidentale dei prodotti. 


I detergenti Use non sono Testati sugli Animali.

In questi giorni ho avuto modo di poter provare 3 detersivi per il bucato e il detersivo per i piatti al limone.





Detersivo liquido per capi delicati, bianchi, neri, colorati. 
Utilizzabile in lavatrice e a mano o versare puro sulle macchie (solo se il capo non è al primo lavaggio). Potenziare l'efficacia con l'ammollo (anche per 12 ore). 


Dalla profumazione molto delicata, ha delicatamente pulito i capi di lana senza rovinarli in nessun modo, il prodotto fa poca
schiuma cosi da poter risciacquare in maniera più veloce e senza sciupare troppo il capo durante il risciacquo.  






Use Saponaria a Mano - detersivo per capi delicati, bianchi, neri e colorati


Detersivo per uso a mano per capi delicati, bianchi, neri, colorati.

Si può versare puro sulle macchie (solo se il capo non è al primo lavaggio). Potenziare l'efficacia con l'ammollo (anche per 12 ore). 

Dal profumazione molto gradevole, i miei capi più delicati sono stati delicatamente puliti e profumati, sena rovinare il capo.







Use Saponaria Lavatrice - Detersivo per capi delicati, bianchi, neri e colorati

Detersivo liquido per capi delicati, bianchi, neri, colorati, a mano e in lavatrice. Ho usato il prodotto principalmente per i capi in lavatrice.  


Sono rimasta molto soddisfatta dal risultato che ho ottenuto dal detersivo Sofi già a base temperature. I capi sono risultati perfettamente puliti a basa temperatura e gradevolmente profumati.



Use Piatti - detersivo per stoviglie

Detersivo per stoviglie a mano, non in lavastoviglie. Dalla gradevole profumazione di limone. E stato un'ottimo aiuto per i piatti di tutti giorni, lasciandoli puliti, grassetti e delicatamente profumati. Non ho avuto nessun problema di irritazione e mi a lasciato le mani morbide e per nulla secche.












Sono rimasta molto soddisfatta dalla delicatezza e l'efficacia dei detersivi e ve li consiglio.

Per altre informazioni e conoscere gli altri prodotti vi invito a visitare il sito Use per trovare il rivenditore più vicino a voi cliccate QUI
Facebook

Commenti

  1. Adoro USE, ormai non posso fare più a meno dei loro detersivi

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi detersivi,io soffro di varie allergie e devo sempre stare attenta a cosa compro! li proverò!!!

    RispondiElimina
  3. Io trovo molto buono il liquido per i pavimenti di Use, mi sono trovata molto bene: pulisce con efficacia e rimuove odori indesiderati.

    RispondiElimina
  4. dovrò provarli anch'io ne ho sentito parlare molto bene.

    RispondiElimina
  5. sto sentendo parlare spesso di questi prodotti vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti, devo provarli!

    RispondiElimina
  7. Interessanti nell'insieme, quello per lana in particolare, ora che devo metter via le robe invernali, lo proverei.

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare molto bene di quest'azienda...

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti di cui ho sentito molto parlare positivamente mi sembrano molto buoni..appena ne avrò la possibilità li proverò

    RispondiElimina
  10. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti ma non li ho mai usati li devo cercare

    RispondiElimina
  11. USE non l'ho mai provato ma ne sento parlare molto bene, i detersivi che rispettano l'ambiente, e quindi anche noi, li sto apprezzando sempre di più!

    RispondiElimina
  12. Da far provare alla donna di casa che è lei che bada a queste cose, passoparola. ciao

    RispondiElimina
  13. Ne sto sentendo parlare molto bene di questo marchio ma io personalmente non ho mai provato i loro prodotti e sarei proprio curiosa di vedere i risultati dopo il loro utilizzo!!!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand ma dal tuo post e dalla tua recensione deduco che sia davvero all'avanguardia assolutamente da provare

    RispondiElimina
  15. Un marchio che non conoscevo, ma molto molto interessante. :D

    RispondiElimina
  16. ho utilizzato questi prodotti e devo ammettere che non ho avuto problemi di allergia quindi li consiglio anche io. poi hanno un ottimo profumo

    RispondiElimina
  17. io sono allergica al nikel e spesso ho difficoltà con i detersivi.....questi mi sembrano una valida alternativa! grazie per avremeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono tantissimo questi detersivi che rispettano la persona e l'ambiente e trovo valida l'idea di mettere nei detersivi una sostanza amara ed innocua che scoraggi i bambini da eventuali assaggi.

    RispondiElimina
  19. devono essere dei prodotti molto buoni ed efficaci.

    RispondiElimina
  20. mai provati questi prodotti ma sembrano ottimi!!

    RispondiElimina
  21. è la prima volta che sento questa marca, sembra buona! specialmente perché sono ipoallergenico, saranno cari? ;)

    RispondiElimina
  22. Podotti eccellenti e super rispettosi per la nostra pelle, li uso è sono molto soddisfatta, complimenti.

    RispondiElimina
  23. ad ogni capo o soggetto il suo use perfetto....a quanto pare davvero far pulizia in casa con loro e' davvero facile

    RispondiElimina
  24. Anch'io sto usando i detersivi USE e sono molto soddisfatta dei risultati, ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  25. Non li conoscevo! Grazie delle informazioni!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.