La nuova linea di ciglia Pop Color , i colori della Pop Art, firmata Katy Perry , creata da Eylure.



Katy Perry, si sa, ama il colore, i suoi vestiti, i suoi capelli, i suoi accessori , sono tutti un esplosione di colore e, ora anche le sue e tue ciglia, saranno coloratissime:
Katy Perry Colore Pop Lashes by Eylure le ciglia dai colori Pop. 
La nuova linea Katy Perry Colore Pop Lashes, creata da Eylure, porta trending arte nel tuo look make up. 
Il colore sfavillante delle ciglia non è solo moda ma, aiuta a rendere ancora più luminoso, il tuo sguardo e il tuo viso. 
"Il tema Pop Art è una parte del mio mondo zucchero filato. Sono entusiasta di applicare questi lampi di blu, viola e verde pavone alla mia nuova gamma lash ", dice Katy. 


"Queste non sono solo l’immagine di una moda futuristica, ma se li indossi puoi davvero aiutare a far risaltare il colore dei tuoi occhi! Batti le ciglia e ti illumini. "

Quattro sono i disegni favolosi delle nuova linea Katy Perry Colore Pop Lashes creato da Eylure :Ka-Zaam!, Ka-Pow! Ka-Boom! e Ka-Ching




Katy Perry Colore Pop Individual Lashes in Ka-Zaam


Tre tonalità gioiello per i ciuffetti, viola, verde e blu, da usare insieme, per una make up da urlo , oppure scegliendo il colore che più si ama, aggiungendo e poi aggiungendo ancora, fino a creare uno sguardo caleidoscopico Zoinks!





Katy Perry Colore Pop Lashes in Ka-Pow Oh Wow, Ka-Pow!


Le ciglia dal colore viola,una nuova arma segreta per I tuoi occhi, uno sguardo 
ammaliante, lontano dai soliti schemi , lontano dalla banalità , sarà l’arma segreta per i tuoi bellissimi occhi ... Santo Lash Power!





Katy Perry Colore Pop Lashes in Ka-Boom Fai spazio a Ka-Boom! 



E la mossa vincente per i tuoi occhi, il blu che intriga, che coinvolge, usalo per acchiapparlo e tenertelo avvolto nel blu delle tue ciglia… Gal Wonder!





Katy Perry Colore Pop Lashes in Ka-Ching


Una ragazza normale di giorno, una forza sorprendete di notte, con le ciglia Verdi, preziose come lo smeraldo, adatte a tutti gli occhi ,vincente per tutti gli sguardi ! Kaka-ka-ka-ching!




In vendita nel gruppo OVS.a €8,90



Commenti

  1. un'idea sbarazzina, ma che non credo adatta a me che mi trucco poco...

    RispondiElimina
  2. wow *______* non conoscevo sono bellissime!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.