Oh! Organics linea Mellissa

Oggi vi parlo di Oh! Organics sito inglese che produce cosmetici di lusso, linea  per la cura della pelle rosa e Melissa, saponi fatti a mano, balsami per labbra, e candele. I prodotti non sono solo di lusso, ma naturali, etico ed economico. La maggior parte dei prodotti sono adatti per i vegan. 


Ho trovato questi prodotti molto buoni, la crema a primo impatto a una profumazione molto forte ma dopo l'applicazione il profumo e più delicato, lascia la pelle morbida, ben idratata e luminosa. Si assorbe facilmente e lascia la pelle per nulla unta. Ottima anche come base trucco. Il tonico e molto piacevole, lo utilizzato in un piccolo brufolo di cotone sul viso lascia la pelle gradevolmente profumata e fresca.

Ho trovato questi prodotti molto buoni, la crema a primo impatto a una profumazione molto forte ma dopo l'applicazione il profumo e più delicato, lascia la pelle morbida, ben idratata e luminosa. Si assorbe facilmente e lascia la pelle per nulla unta. Ottima anche come base trucco. Il tonico e molto piacevole, lo utilizzato in un piccolo brufolo di cotone sul viso lascia la pelle gradevolmente profumata e fresca.

Tutti i prodotti sono realizzati in piccoli lotti a mano, per garantire che i principi attivi dalle piante sono a il loro livello ottimale a vantaggio della vostra pelle e ogni lotto è fatto con amore e cura. 




In particolare vi parlo della linea alla Melissa che ho potuto provare personalmente. Si tratta della crema idratante e il tonico Viso. 

Melissa Idratante


Questa crema idratante è realizzata con infusi e decotti di Melissa ( Melissa officinalis) piante, burro di cacao, burro di Mango, e la melissa infuso di olio di mandorle dolci. Si aggiunge olio di semi di kiwi, olio di borragine, olio di semi di cardo e olio di Jojoba. Gli oli essenziali di questa crema sono Melissa, Geranio, Jasmin, Lemongrass e Neroli. Non solo questi oli contribuire ad equilibrare la vostra pelle ma anche l'odore divino. 
Questa crema idratante è per i più giovani pelli che può essere secca, grassa, normale o una combinazione di questi che spesso è causa di stress e ormonali. 


Modo d'uso:

Applicare una piccola quantità per il viso dopo la detersione. Applicare su viso e collo verso l'alto usare dolci e corse verso l'esterno, che aiutano a tonificare la pelle e applicare il make-up, come al solito. 
Utilizzare tutti i giorni.


Il prodotto dura da 3-4 mesi.  

Barattolo da 60 ml 
£ 24,00


Ingredienti: Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Mangifera Indica Seed Burro, Theobroma cacao burro di semi, alcool cetilico , glicerina, stearato Rubiginosa Rosa Olio di Semi di Glyceryl, sodio lattilato Stearoil, Tocopherol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Melissa Officinalis Flower / Leaf / Stem Extract, Actinidia deliciosa, olio di Borago officinalis, Salvia Hispanica, olio di Simmondsia Chinensis, Olio Pelargonium graveolens, Jasminum Officinale Oil, Cymbopogon citratus Olio Foglia, Citrus Aurantium Amara Flower Oil, Citral, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool, eugenolo, Farnesolo



Melissa Tonico


Il Tonico è costituito da acque floreali estratte dal processo di distillazione dell'olio essenziale. Contiene, Melissa, Geranio e acque di fiori d'arancio, amamelide e glicerina. Rinfresca la Pelle e non contiene alcool.

Modo D'uso:
spruzzare su  un batuffolo di cotone e passare su viso e collo dopo la pulizia. In alternativa è possibile utilizzarlo spruzzandolo sul viso e sul corpo, in qualsiasi momento per rinfrescare e rivitalizzare la pelle. 

IngredientiFiore Melissa Officinalis / Leaf / Stem Acqua, Citrus Aurantium Amara Flower Acqua, Acqua Pelargonium graveolens, glicerina, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin 

Bottiglia da 50 ml
£ 7,50


Conoscete i prodotti Oh Organics?
Avete mai provato questi prodotti? 


Commenti

  1. Ciao non conosco questo brand,i prodotti li trovo molto interessanti, voglio provarli! grazie

    RispondiElimina
  2. sai che non conoscevo questa marca? mi ispira molto..da tempo ormai cerco di trovare e provare prodotti piu' bio possibile..

    RispondiElimina
  3. che prodotti simpatici..almeno è questa l'impressione che hanno fatto a me. Sono delicati e ..teneri. Non li conoscevo. vado a prendere maggiori informazioni

    RispondiElimina
  4. Non conosco questi prodotti ma sembrano ottimi! Grazie e che bella la confezione con il sacchetto!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo proprio questo brand..vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  6. ma che belli nn li conoscevo grazie x le info

    RispondiElimina
  7. Non conosco il brand ma tu hai chiarito bene come sono..ottimi direi

    RispondiElimina
  8. No, non li conoscevo ma ora che ti ho letta vorrei conoscerli bene. sorpresa dall'inci, completamente puliti, naturalissimi, belli!!

    RispondiElimina
  9. Bei prodottini,adoro la melissa! Il brand mi è nuovo ma sembra molto interessante

    RispondiElimina
  10. non conosco questi prodotti ,ma mi hai incuriosita,corro a visitare il sito...grazie

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questi cosmetici, da provare sicuramente!
    bella recensione!

    RispondiElimina
  12. ciao , non conosco il marchio ma sembra molto interessante , adoro il genere GRAZIE baci

    RispondiElimina
  13. Favolosi questi cosmetici *____* Devo andarli a vedere assolutamente!

    RispondiElimina
  14. Affascinante questo brabd! I prodotti mi sembrano delicati! Li proverò senz'altro

    RispondiElimina
  15. interessante il metodo di lavorazione non conoscevo questo marchio grazie!!

    RispondiElimina
  16. anche io non avevo mai sentito parlare di questi cosmetici.....molto interessanti poichè naturali! vado a sbirciare nel sito...

    RispondiElimina
  17. oh...che prodotti bellissimi....troppo dolci non so perché forse perchè sembrano delicati
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  18. Che bei prodotti, mi piace come si muove questa azienda. E i costi sono proprio convenienti.

    RispondiElimina
  19. Quante belle cose! Mi ispirano molto i saponi!

    RispondiElimina
  20. Chissà che profumo quel tonico! Lo vorrei *.*

    RispondiElimina
  21. che bei prodotti, davvero utili e molto buoni,e i prezzi sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  22. Tutti i prodotti realizzati in piccoli lotti a mano!! ma è sorprendente quest'azienda.. saranno ottimi questi prodotti.. fatti con molta cura sicuramente

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo brand e ho letto con interesse le tue info..mi hai incuriosito e vado ad approfondire subito..

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo brand, la melissa mi piace moltissimo ha davvero molte proprietà :)
    Grazie per la dritta :)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.