Torta Strudel (a modo mio)



Ingredienti:

3 mele Rosse
250 gr Farina
150 gr Zucchero
100 gr Burro
3 Uova
Noci e Nocciole Eurocompany a piacere
uva passa a piacere
1 Bustina Lievito
9 cucchiai di Latte
un limone ( la buccia)

Preparazione:

Sbucciare e tagliare a fette le mele.

Grattugiate la buccia del limone.
Versare in una ciotola lo zucchero, le uova e la buccia del limone e lavorarlo con lo sbattitore elettrico per qualche minuto. Un pò per volta unire la farina, il latte e il burro sciolto. Aggiungere il Lievito e farina. Unite al composto le noci, le nocciole a pezzetti e l'uva passa.
Versare il composto in una teglia.
Cuocere a 180° per 30 minuti circa.

Commenti

  1. io la trovo bella da vedere e deve essere anche buona da mangiare^^

    RispondiElimina
  2. che bello questo dolce sarà anche buonissimo

    RispondiElimina
  3. bellissima *-* e immagino buonissima :) non ho mai provato a fare lo strudel ma lo farò presto :)

    RispondiElimina
  4. Wow complimenti dev'essere ottima.

    RispondiElimina
  5. bella e buona..ottimi suggerimenti, ciao

    RispondiElimina
  6. che bella deve essere anche deliziosa complimenti.

    RispondiElimina
  7. Bella e sicuramente ottima! Una ricetta originale di un classico dolce! Brava!

    RispondiElimina
  8. prendo nota perchè mi sembra ottima ed ho in casa i prodotti eurocompany!

    RispondiElimina
  9. hey!! bello da vedere e poi deve essere buono^^ mi piace l'idea della torta/strudel^^

    RispondiElimina
  10. Eccomi qua nuova iscritta ti ringrazio ancora ^^

    RispondiElimina
  11. mmm che buona!!! bellissima ricetta! brava è un piacere seguirti

    RispondiElimina
  12. Dev'essere buonissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  13. per essere a modo tuo è un capolavoro :-) guarda che siamo vicine e arrivo subito :-) mi segno la ricetta è proprio da provare :-)

    RispondiElimina
  14. ma che idea carina! deve esser una torta molto gustosa :)

    RispondiElimina
  15. Vero non è il classico strudel ma visto il risultato penso proprio che sia buonissimo!!! Brava

    RispondiElimina
  16. Che bella e che buona epoi con i prodotti Euro Company viene una favola

    RispondiElimina
  17. ottima idea questo strudel modificato!!
    proverò a farlo e ti dirò!

    RispondiElimina
  18. adoro sia la frutta secca che le mele e la decirazione che hai realizzato è davvero molto bella!

    RispondiElimina
  19. MMMMM la variante del tuo strudel mi sembra davvero ottima per altro l'utilizzo della frutta eurocompany non può che assicurare un buon risultato. Adoro i loro prodotti e li utilizzo anch'io in qualsiasi dolce! :)

    RispondiElimina
  20. ma che brava dovrà essere anche buona

    RispondiElimina
  21. ottima e buona idea! io nn amo molto lo strudel ma magari con questa variante potrebbe piacermi...

    RispondiElimina
  22. eccomi qui ti seguo!!! tante belle idee...bravissima!!!

    chiara di http://cioccolatoemacarons.blogspot.it

    ciao ciao a presto!!!

    RispondiElimina
  23. chissa che bontà poi con la frutta secca eruocompany è sicuramente un successo

    RispondiElimina
  24. che bontà... molto buona anche questa tua versione.. sarà molto gustosa

    RispondiElimina
  25. bellissima ricetta, super golosa!
    volevo farti i complimenti per il blog, l'ho scoperto per caso ma ho già sbirciato altre tue ricette, tutte bellissime! brava! mi sono anche aggiunta ai lettori fissi :)
    Passa anche da me se ti va!
    a presto,
    Michela

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.