Morcare - Linea Morcaresse



La Linea Morcaresse di Morcare sono una linea di prodotti naturale al 100 % dalla loro composizione fino a l prodotto finito e messo in scatola.



Tutti i prodotti delle loro line sono:

100% FORMULE NATURALI*

SENZA CONSERVANTI
PEG FREE
MINERAL OIL FREE
NO ADDITIVI SINTETICI
ALLERGENS FREE
GMO FREE
NESSUN EFFETTO COMEDOGENICO
PROFUMO NATURALE

*Ingredienti naturali o di derivazione naturale

NON TESTATI SU GLI ANIMALI

Eco-compatibile

Gli astucci sono realizzati con carta FSC (Forest Stewardship Council, associazione internazionale senza fini di lucro) derivata da legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile e stampati con inchiostri a base vegetale.

Le etichette sono di amido di mais biodegradabile e compostabile (PLA) con adesivo realizzato con il 70% di materia prima rigenerata (il fabbricante ritira e smaltisce gli scarti) oppure certificate FSC.

In particolare ho ricevuto da questa gentilissima azienda, che ringrazio:

Una Crema Viso giorno e notte, Latte detergente, una carinissima borsa, una penna e qualche campioncino tra cui la Crema contorno occhi.


Crema viso giorno

Ingredienti:
Aqua [Water], Glycerin, Dicaprylyl Ether, Decyl Olivate, Acacia Decurrens/Jojoba/Sunflower Seed Wax/Polyglyceryl-3 Esters, Sodium Stearoyl Lactylate, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Glyceryl Stearate, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Microcrystalline Cellulose, Glyceryl Undecylenate, Tricaprylin, Parfum [Fragrance], Glyceryl Caprylate, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Squalane, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Cetearyl Alcohol, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Squalene, Acer Pseudoplatanus Extract, Glyceryl Dibehenate, Sambucus Nigra Flower Extract, Alcohol, Cellulose Gum, Tribehenin, Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract, Glyceryl Behenate, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Lauryl Alcohol, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil.






Crema viso notte


Ingredienti:
[Water], Decyl Olivate, Glycerin, Acacia Decurrens/Jojoba/Sunflower Seed Wax/Polyglyceryl-3 Esters, Tricaprylin, Sodium Stearoyl Lactylate, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Glyceryl Stearate, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Microcrystalline Cellulose, Glyceryl Undecylenate, Parfum [Fragrance], Glyceryl Caprylate, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Ribes Nigrum (Black Currant) Seed Oil, Squalane, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Cetearyl Alcohol, Squalene, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, Glyceryl Dibehenate, Alcohol, Tribehenin, Cellulose Gum, Glyceryl Behenate, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Lauryl Alcohol, Tocopherol, Dicaprylyl Ether, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil




Crema contorno occhi

Ingredienti:
Aqua [Water], Glycerin, Dicaprylyl Ether, Decyl Olivate, Acacia Decurrens/Jojoba/Sunflower Seed Wax/Polyglyceryl-3 Esters, Sodium Stearoyl Lactylate, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Glyceryl Stearate, Microcrystalline Cellulose, Tricaprylin, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Glyceryl Undecylenate, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Parfum [Fragrance], Alcohol, Glyceryl Caprylate, Squalane, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Squalene, Lecithin, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Soy Isoflavones, Ruscus Aculeatus Root Extract, Cetearyl Alcohol, Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract, Glyceryl Dibehenate, Cellulose Gum, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Tribehenin, Tocopherol, Glyceryl Behenate, Lauryl Alcohol, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil






Ho trovato le Creme Viso molto buone, Nutre, idrata e protegge la pelle. Mi sono trovata benissimo pur avendo la pelle grassa. Hanno una gradevolissima profumazione di legni esotici, ambra grigia e muschio. Lasciando la pelle idratata morbida e luminosa.



Latte detergente



differenza dei soliti latte detergente e più denso, a una consistenza molto morbida e piacevole. In poco tempo una pulizia perfetta lasciando la pelle pulita senza tirate la pelle lasciandola liscia compatta, idratata, luminosa, sana e di colore uniforme

Il profumo e veramente buono a base di legni esotici, ambra grigia e muschio lascia la pelle profumata con una sensazione di pesca.










Ingredienti:
Aqua [Water], Glycerin, Decyl Olivate, Dicaprylyl Ether, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Glyceryl Stearate, Acacia Decurrens/Jojoba/Sunflower Seed Wax/Polyglyceryl-3 Esters, Sodium Stearoyl Lactylate, Glyceryl Undecylenate, Parfum [Fragrance], Microcrystalline Cellulose, Glyceryl Caprylate, Squalane, Cetearyl Alcohol, Squalene, Acer Pseudoplatanus Extract, Lauryl Alcohol, Acacia Dealbata Flower Extract, Cellulose Gum, Paeonia Lactiflora Flower Extract, Alcohol, Xanthan Gum, Tocopherol, Sodium Phytate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil.



Crema mani


Una gradevolissima crema che protegge molto bene dal freddo e aumenta la difesa della pelle. Lascia le mani morbide idratate e gradevolmente profumate.


Ingredienti:
Aqua [Water], Propanediol, Dicaprylyl Ether, Acacia Decurrens/Jojoba/Sunflower Seed Wax/Polyglyceryl-3 Esters, Hypericum Perforatum Oil, Sodium Stearoyl Lactylate, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Glyceryl Stearate, Microcrystalline Cellulose, Glyceryl Undecylenate, Parfum [Fragrance], Lauryl Alcohol, Alcohol, Glyceryl Caprylate, Calendula Officinalis (Flower) Extract, Cetearyl Alcohol, Squalene, Glyceryl Dibehenate, Sodium Hyaluronate, Rhizobian Gum, Squalane, Tribehenin, Cellulose Gum, Glyceryl Behenate, Decyl Olive Esters, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Tocopherol, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil


Per altre informazioni e per conoscere le altre linee link Morcare

E' possibile acquistare i prodotti della linea Morcaresse anche su  www.bellezzautentica.it




Avette mai provato i prodotti Linea Morcaresse? Come vi siete trovate?



Commenti

  1. buonissime queste creme!!! io ho quella da giorno e quella per le mani!!! le adoro!

    RispondiElimina
  2. anch'io ho quella giorno e quella per le mani...mi trovo benissimo e hanno un profumo spettacolare...ottime davvero

    RispondiElimina
  3. io uso la crema mani di morcare e mi trovo davvero benissimo, ma tutta la linea è ottima!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato questo brand, ma sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  5. conosco morcare e adoro la crema mani, me le lascia morbide e profumate a lungo!

    RispondiElimina
  6. io li sto provando ancora, ma le mie idee si avvicinano molto alle tue!

    RispondiElimina
  7. anche io uso questi prodotti e sono davvero molto validi!

    RispondiElimina
  8. che belle me le farò regalare da mio marito.

    RispondiElimina
  9. Io ho avuto il piacere di provarle, sono meravigliose!!
    Sulle mani ormai non manco più di metterla ed anche le creme per il viso!
    Lasciano la pelle profumata e non unta! Sono prodotti favolosi!

    RispondiElimina
  10. MORCARE , ottimi tutti i prodotti provate anche la linea GREEN ALPS fantastica

    RispondiElimina
  11. Le creme Morcare sono validissime e la linea Morcaresse mi piace molto.

    RispondiElimina
  12. ottime creme sto leggendo molti commenti positivi

    RispondiElimina
  13. ho provato qualke campioncino è buono come prodotto

    RispondiElimina
  14. anche io ho provato gli stessi prodotti..decisamente molto validi..la crema notte..ho storto un pò il naso per il profumo( anzi dovrei dire odore) che per me non era il massimo..la crema mani è super:)

    RispondiElimina
  15. da molti ho sentito che sono ottimi,io nn li ho provati,spero avro' il piacere..

    RispondiElimina
  16. Il prodotto che ha conquistato il mio cuore è la crema mani. Divina!

    RispondiElimina
  17. sono dei prodotti a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  18. Ho avuto modo di provare queste creme e mi sono piaciute veramente molto!!!

    RispondiElimina
  19. moncare....li sto aspettando con ansia...:)

    RispondiElimina
  20. eccellenti io li uso da mesi non ne posso piu' fare a meno ;)

    RispondiElimina
  21. Ottimi i prodotti Morcare, naturalissimi, efficaci e superprofumati li adoro! :)

    RispondiElimina
  22. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  23. Ho avuto il piacere di provare questi prodotti , li trovo fantastici.Vi consiglio anche GREEN ALPS PROPOLIS SPRAY

    RispondiElimina
  24. ottimi prodotti, li ho testati e sono validissimi

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.