Serum7 - Siero di Bellezza

Tempo fa vi avevo presentati i prodotti Serum7 di Boots Laboratories ( QUI ) oggi vi parlo nello specifico dello Siero di Bellezza Serum7


Il Siero di Bellezza SERUM7 è un siero concentrato che dona una pelle visibilmente più giovane. Aiuta a combattere i primi di invecchiamento riducendo le linee e le rughe sottili. 
Come si usa:
Applicare una piccola quantità di siero sulle mani e stenderlo sul viso, evitando il contorno occhi. 
Usare mattina e sera dopo aver pulito la pelle come parte della tua routine di bellezza quotidiana. Applicare quindi un prodotto idratante 
Per ottenere i migliori risultati, utilizzare il siero all'interno di un regime giornaliero di prodotti antietà contro linee sottili e rughe - è stato infatti scientificamente dimostrato che aumentano così i benefici contro l'invecchiamento precoce: 

Usare un detergente e un tonico adatti al tuo tipo di pelle
Al mattino, applicare prima il Siero di Bellezza SERUM7, quindi la Crema Giorno Protettiva SERUM7 adatta al tuo tipo di pelle
Ingredienti:
Pro Retinolo A (Retinil palmitato) - Per favorire il rinnovamento delle cellule cutanee
Complesso antietà con lupino bianco e lipopeptide - Per stimolare la produzione di collagene e fibrillina con un effetto levigante in superficie sulle linee e sulle rughe sottili
Complesso antiossidante brevettato con vitamina C, mora di gelso e ginseng - Per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi dovuti all’esposizione al sole e ad agenti ambientali inquinanti
Fattore idratante/levigante naturale (sodio PCA)
Senza profumo
Ipoallergenico: attentamente formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie

INCI: Aqua (Water), Butylene Glycol, Dimethicone Crosspolymer, Cyclohexasiloxane, Glycerin, Peg/ppg-18/18 Dimethicone, Sodium Ascorbyl Phosphate, Polysorbate 20, Magnesium Sulfate, Phenoxyethanol, Sodium Pca, Retinyl Palmitate, Methylparaben, Propylene Glycol, Lupinus Albus Seed Extract, Carbomer, Butylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Panax Ginseng Root Extract, Morus Alba Leaf Extract, Tocopherol, Palmitoyl Pentapeptide-4.


Commenti

  1. Li adoro! sono prodotti eccellenti!

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare, è ottimo!

    RispondiElimina
  3. ottimo direi! mi serve proprio questo siero, grazie!

    RispondiElimina
  4. ne sento parlare bene di questo prodotto credo che li proverò anch'io;)

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di provare questo siero e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta, davvero un ottimo prodotto!!!

    RispondiElimina
  6. ho provato qualche prodotti in passato di questa azienda emi sono trovata molto bene! la linea anti età è quella che preferisco ;-)

    RispondiElimina
  7. anche io sono tester ufficiale..e li adoro anche se il profumo non è particolarmente intenso l'efficacia è provata!

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti! Ho provato dei campioni e mi sono trovata benissimo!!

    RispondiElimina
  9. io invece non l'ho mai sentito, ma mi sento attratta, mi piace il pakaging molto elegante

    RispondiElimina
  10. Non li conosco e non ho mai avuto l'occasione di provarli!

    RispondiElimina
  11. Ne ho sentito parlare benissimo e devo proprio provarli. Mi hanno detto che il siero è eccellente.

    RispondiElimina
  12. sono ottimi prodotti che non ho ancora avuto l beneficio di utilizzare

    RispondiElimina
  13. so che sono prodotti molto buoni ,anche se non li ho mai provati.

    RispondiElimina
  14. ottimi, mia madre li utilizza e si trova benissimo!

    RispondiElimina
  15. ne ho sentito parlare benissimo ma non li ho mai provati.. potrebbe anche essere un buon regalo di natale :)

    RispondiElimina
  16. mia mamma ha provato la crema e si è trovaa benissimo :D

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.