HomeoFit-lab - 100% Naturali


HomeoFit-Lab è un'azienda giovane dedicata alla ricerca e promozione di cosmetici naturali e biologici certificati, privi di sostanze nocive o ritenute tali.


Combinando le proprietà benefiche degli ingredienti naturali e gli ultimi sviluppi scientifici, i nostri cosmetici realizzare il sogno di un aspetto bello e sano.



I prodotti sono efficaci e garantiti nella loro qualità, origine e impatto ambientale. Consapevoli dei rischi che l'uso di cosmetici tradizionali hanno per la salute dell'uomo e dell'ambiente, tutti i  prodotti sono realizzati con ingredienti certificati naturali, e anche da agricoltura biologica.



Selezionano le migliori aziende produttrici di cosmetici che prestano attenzione all'ambiente anche in fase di produzione e immissione in commercio dei prodotti.  Diversi cosmetici nel nostro catalogo sono venduti in confezioni di plastica riciclata.



Il loro obiettivo è soddisfare il cliente, rendendo l'acquisto e l'utilizzo dei prodotti un momento piacevole e di relax.




Oggi vi parlo in particolare dei prodotti AA ECO un marchio Polacco ecologico eco cosmesi, creato per il bene della tua pelle sensibile e soggetta ad allergie e l'ambiente intorno a noi, attingendo alla ricchezza della natura e gli ultimi sviluppi nel campo della dermatologia.







100% ingredienti di origine naturale

Non contengono:

parabeni e altri conservanti
coloranti sintetici
oli minerali e petrolio
siliconi
Alcool
propilenglicole
etanolammina
ftalati
carminio
glutine
profumo sintetico
sostanze geneticamente
PEG
SLES
oli essenziali



Una piacevole lozione rilassante e nutriente, con prezioso burro di cacao, idrata la pelle a lungo lasciandola morbida e lievemente profumata.


Con estratto di semi di zucca biologico lenisce e migliora i processi di rigenerazione della pelle, mentre il burro di karité nutre e lubrifica la pelle creando un delicato film protettivo . L’olio di semi d'uva protegge la pelle dai radicali liberi, in modo efficace leviga e rassoda la pelle.



Uso: applicare sulla pelle pulita e massaggiare delicatamente il corpo.



Formato 150 ml.



Ingredienti: Aqua, Dicaprylyl Ether, Parfum, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Theobroma Cacao Seed Butter, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cucurbita Pepo Seed Extract, Vitis Vinifera Seed Oil, Xanthan Gum, Glyceryl Caprylate, Citric Acid.





Crema molto leggera da applicare e si assorbe molto velocemente, lascia la pelle morbida e ben idratata con una profumazione molto delicata.



Ideale per il viso segnato dal passare del tempo: contiene olio di rosa canina bio per rafforzare il collagene e l'elastina, aumenta la compattezza e l'elasticità della pelle e riduce le rughe sottili. L’estratto di alghe marine Pelvetia canaliculata fornisce un'idratazione di lunga durata, ripristina l'equilibrio naturale e rinforza la barriera protettiva della pelle. L’estratto biologico di semi di zucca lenisce le irritazioni e aiuta il processo di rinnovamento della pelle. 

Ottima per la pelle stressata dai segni dell’invecchiamento.


Uso: Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté puliti.



Formato 50 ml.



Ingredienti: Aqua, Octyldodecanol, Dicaprylyl Ether, Parfum, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Glycerin, Rosa Canina Fruit Oil, Cucurbita Pepo Seed Extract, Pelvetia Canaliculata Extract, Xanthan Gum, Citric Acid, Glyceryl Caprylate.




Una delicata fragranza di prugna, per questa crema di facile assorbimento. Lascia la pelle morbida e ben nutrita.


Crema nutriente che contiene estratto biologico di semi di prugna, quale ricca fonte di acido linoleico, stimola la ricostruzione della pelle, ripristinando la sua compattezza ed elasticità. L'olio di carota biologico rimuove efficacemente i segni visibili della pelle stanca e ripristina il suo aspetto sano e naturale. Il burro di Karitè nutre, rigenera e idrata a lungo,  intensamente la pelle e sviluppa un delicato film protettivo. 

Ideale per la pelle secca che necessita rinnovamento.


Uso: Applicare su viso e collo puliti.



Formato 50 ml.



Ingredienti: Aqua, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Parfum, Dicaprylyl Carbonate, Myristyl Myristate, Octyldodecanol, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Glyceryl Stearate, Prunus Domestica Seed Extract, Xanthan Gum, Cucurbita Pepo Seed Extract, Daucus Carota Sativa Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Cetyl Alcohol, Citric Acid, Glyceryl Caprylate.




96% ingredienti di origine naturale

Crema contorno occhi e palpebre a base di olio biologico di rosa canina, una ricca fonte di flavonoidi e antociani , un antiossidante che contrasta efficacemente il processo di invecchiamento.


Sostanze funzionali vegetali

L’olio presente ella vitamina C naturale, assumendo un ruolo attivo nella sintesi e la riparazione del collagene, attraverso l'azione potenziata sui capillari della pelle, riduce borse e occhiaie sotto gli occhi.
La glicerina vegetale impedisce l'asciugatura e conferisce la morbidezza della pelle.
Il burro di Karitè è ricco di acidi grassi non facilmente saponificabili (derivati dall’acido oleico), che determinano il suo elevato valore nutritivo ed elasticizzante. Le vitamine E ed F gli conferiscono un notevole potere idratante e la capacità di ripristino dell'elasticità della pelle. Inoltre la vitamina E protegge la pelle dall’attacco dei radicali liberi che accelerano i processi di invecchiamento. Il burro di Karitè è anche un inibitore di elastasi - un enzima che scompone elastina, responsabile dell'elasticità della pelle.
Estratto di Passiflora. Grazie alla presenza di flavonoidi, l’estratto di Passiflora è impiegato in cosmesi per le sue proprietà lenitive, disarrossanti e protettive del microcircolo sottocutaneo. Inoltre possiede una buona attività antiossidante che contribuisce alla protezione della pelle anche nei confronti delle radiazioni ultraviolette e di altri agenti nocivi.
Estratto di rosa canina:  proprietà lenitive e rinfrescanti rientra nella formulazione di cosmetici per pelli delicate e facilmente arrossabili ed inoltre di lozioni per la pulizia di tutti i tipi di pelle.
Ideale per la pelle secca, soggetta ad allergie.


Applicazione: Applicare mattina e sera, con la punta delle dita, delicatamente sulla pelle intorno agli occhi.



Formato 15 ml



Ingredienti: Aqua, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Glycerin, Dicaprylyl Carbonate, Cetyl Alcohol, Myristyl Myristate, Octyldodecanol, Glyceryl Stearate, Glyceryl Stearate Citrate, Passiflora Incarnata Seed Oil, Parfum, Rosa Canina Fruit Oil, Tocopheryl Acetate, Cucurbita Pepo Seed Extract, Xanthan Gum, Citric Acid, Glyceryl Caprylate.




Questi prodotti sono molto buoni, ottimi ingredienti naturali, ottima idratazione, nutrizione e morbidezza della pelle,  gradevoli profumazioni, assorbenza della crema molto buona.


Per altre informazioni visitate il sito HomeoFit-lab e pagina Facebook


Commenti

  1. Non conosco questo marchio, i prodotti sembrano veramente ottimi!!!

    RispondiElimina
  2. nn ti sarà certo venuto facile poter provare bene queste creme con quelle bustine! cmq da quanto leggo sembrano ottime e con validi ingredienti!nn conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  3. Ma solo da me non danno camioncini? ahaha :P
    Devo provare questa marca ^.^

    RispondiElimina
  4. il pakaging mi ispira molto,
    va sul sito a dare un occhiata, mi piace regalare cose belle
    poi magari se sono anche efficaci come dici meglio ancora!!!

    RispondiElimina
  5. Nonconosco questa marca ma sembra un'ottima marca!

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi prodotti! Colorati ed ecobio!

    RispondiElimina
  7. Cavoli che prodotti innovativi! Non ne avevo mai sentito parlare! Io sono una zuccofila ... voglio proprio provarli!!!

    RispondiElimina
  8. Cosmetici alla zucca non ne avevo mai visti!! Molto interessante!!! Grazie!!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai sentito questo marchio, però sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  10. voglio provarli, saranno sicuramente efficaci!Mi piacerebbe sentire le varie profumazioni...

    RispondiElimina
  11. che prodotti interessanti, non conosco questa azienda ma dalla tua recensione deduco l'eccellenza di questi prodotti, cercherò di approfondire perchè sono davvero molto interessata. Grazie

    RispondiElimina
  12. già la loro fragranza mi piace....sicuramente guardero' il loro sito

    RispondiElimina
  13. che particolare questa azienda! molto molto bio.....mi incuriosisce la linea alla zucca....

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti, anche se diffido un pò dei cosmetici stranieri... sembrano buoni!

    RispondiElimina
  15. nemmeno io conosco questo brand ma mi sembrano interessanti e innovativi

    RispondiElimina
  16. Vado a dare un'occhiata al sito sembra tutto molto interessante

    RispondiElimina
  17. Non ho mai sentito questo marchio ma quanto mi ispira la lozione corpo alla zucca dà il senso di morbidezza e nutriente!

    RispondiElimina
  18. Che belliiiiii, di frutta e verdura, adoro questo tipo di prodotti! :)

    RispondiElimina
  19. nn conoscevo questa marca grazie per l'info....crema alla zucca....nn si finisce mai di imparare

    RispondiElimina
  20. che belli con frutta e verdura.. belle confezioni e sicuramente ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questi prodotti grazie

    RispondiElimina
  22. i prodotti naturali sono sempre i migliori!

    RispondiElimina
  23. ciao!!!...cercavo su internet qualcuno che avesse provato questi prodotti e sono arrivata qui!!!
    io ho appena fatto una mini recensione/impressione sulla crema viso...

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.