Intimo - Linea Anthyllis

Oggi vi parlo del detergente Intimo con estratti biologici di Mirtillo e Calendula di Anthyllis che gentilmente mi e stato donato da 



L'azienda PIEROPAOLI che ringrazio.

Questo non è il classico detergente in gel ma è più liquido a base di sostanze naturali. La Calendula, dalle note proprietà antinfiammatori e digrossanti, e le bacche di Mirtillo, normalizzanti, calmanti e rinfrescanti, rendono il prodotto fresco e delicato anche sulle pelli più sensibili

La confezione e dispenser molto pratico e comodo con una  profumazione molto delicata di olio essenziale di Lavanda biologica.
Fa una lieve schiuma e si sciacqua velocemente senza fastidi o irritazioni, anche perché le sostanze di cui è fatto sono con conservanti naturali,testate per il contenuto in Nichel, Cromo e Cobalto e Senza profumi di sintesi, profumato esclusivamente con oli essenziali naturali


INGREDIENTI: Aqua, Sorbitol, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Caprylyl/Capryl Glucoside, Calendula Officinalis Flower Extract*, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*, Glycerin, Lavandula Hybrida Oil*, Disodium Capryloyl Glutamate, Lactic acid, Xanthan gum, Linalool.

 *da Agricoltura Biologica 

 Confezionato da 250 ml

E' sicuramente un buon detergente e lo consiglio anche ha chi ha la pelle delicata.





Commenti

  1. Ciao Ramona, grazie per questa recensione...non conoscevo questo detergente intimo che sembra davvero ottimo vista la certificazione ICEA!
    Buona a sapersi per un prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. Ottimo questo detergente, mi piace il fatto che contenga calendula :)

    RispondiElimina
  3. ottimo brand! appena finisco quello che ho lo voglio prendere! l'ho adocchiato in un negozietto bio qui da me molto fornito a 5,90!

    RispondiElimina
  4. Mi sembra davvero molto buono, grazie per la recensione interessante! PFF

    RispondiElimina
  5. anche io non conoscevo questo marchio! recensione interessante!voglio prenderlo per provarlo..appena ho terminato il saugella!

    RispondiElimina
  6. ho letto tante recenzioni su questo marchio, mi ispira molta fiducia, vorrei provarlo!

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata da me, ricambio visita e follow con piacere! Ottima review!

    RispondiElimina
  8. ottima recenzione mi piacerebbe provarlo perche' ha delle caratteristiche molto interessanti, grazie ramona sono una tua nuova follower e ti seguo volentieri, ciao elena

    RispondiElimina
  9. Oltre che esserene bellissimo da vedere sempre ottimo *_* non consco questa azienda e approfondirò senz'altro. Grazie per questa recensione!

    RispondiElimina
  10. ho avuto modo di provare altri prodotti di questo brand e li ho trovati ottimi :)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.