Consorzio Premax linea Estetista Forbici Unghie-Nails

Il Consorzio Premax che si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo di forbici e altri prodotti fabbricati a Premana.  Fondato nel 1970 il consorzio raggruppa una cinquantina di aziende specializzate nella produzioni di forbici ma non solo anche coltelli, trinciapollo, cesoie e una linea di forbici per mancini.


Nello shop on-line troverete una vasta gamma di prodotti suddivisa in vari settori 





Possibilità di pagare con I metodi di pagamento accettati sono CARTA DI CREDITO / PAYPAL e BONIFICO BANCARIO.


Il prodotto che ho avuto modo di testare sono le Forbici Unghie-Nails, un prodotto Made in Italy di ottima qualità realizzato molto bene e molto robuste .


L'impugnatura e molto comoda e morbida.



Le lame si chiude perfettamente sono ben affilate il taglio e molto preciso. 


Prodotte con Acciaio AISI 420 che conferisce alle forbici la caratteristica di inossidabilità ed elimina quindi ogni rischio di corrosione. La finitura sabbiata dà un tocco di eleganza e modernità allo strumento


Grazie alle forbici ho potuto realizzare una manicure e pedicure più accurata e pulita. E non solo ho utilizzato le Forbici Unghie-Nails anche per realizzare una graziosa Nail Art che trovate QUI

Che dire un prodotto di qualità sicuramente superiore alle solite che usavo abitualmente il costo poi non è molto eccessivo €12.80.

Vi consiglio di visitare il sito Premax per conoscere gli altri prodotti e lo shop on-line per acquistare il prodotto di vostro interesse.

Facebook 


Commenti