Nail art stamping pastel spring

Nuova nail art semplice e veloce da realizzare, con toni prettamente pastello e primaverili.


La base per la nail art e un delizioso lilla con piccoli brillantini ( Vanity Lilac di RobyNails ), dopo aver applicato due mani di base fatte asciugare per circa 2 minuti.


Per il decoro ho utilizzato la mia nuova piastra 春の歌 L020 con tanti deliziosi decori molto particolari, il colore per realizzare il decoro e un grazioso rosa pastello.


Per usare la piastra applicare lo smalto su una part del disegno scelto, sfregare delicatamente con il raschietto e passare in maniera decisa e veloce il timbro, successivamente applicare il decoro all'unghia e premere con il timbro fino ad farlo aderire tutto perfettamente sull'unghia. 


Infine fissate tutto con il Top Coat 


Per realizzare la nail art ho utilizzato :



Smalto rosa in una piccola boccetta da 6 ml con un pennello pratico e comodo per stendere il prodotto, tappo in plastica rigida.


Il colore e un rossa pastello molto bello, si stende facilmente e copre perfettamente già con la prima applicazione. in questa nail art l'ho utilizzato con la piastra per creare il decoro ed e stato validissimo il disegno si preleva facilmente e si applica perfettamente al 'unghia





Set composto da timbro in silicone trasparente e raschieto da utilizare nelle piastre per sfregare il prodotto in eccesso. Un altro dei tanti timbri che pottete acquistare sul sito Born Pretty che ho trovato come sempre molto valido ed efficace per prelevare perfetamente il disegno dalla piastra e aplicarlo al' unghia.


Infine la deliziosa piastra che ho utilizzato per il decoro sull'unghia con dei graziosi disegni diversi dal solito. La grandezza della piastra e di 12 cm x 6 cm attiva ben imballata e con adesivo protettivo sopra per non grafitarsi. 

 






Come sempre vi ricordo il codice sconto MURG10* per avere lo sconto del 10% sui vostri acquisti, vi consiglio di visitare il sito Born Pretty ci sono tanti interessanti articoli e i prezzi sono veramente economici. Le spese di spedizione sono gratuite, la consegna e un po lenta ma varia da paese a paese.


*il codice sconto non vale sui prodotti già scontati



Spero che la Nail art Stamping Pastel Spring vi sia piaciuto alla prossima ^_^


Commenti