Nail art red stickers daisy

Nuova nail art per rosa con decoro nero e fiori rossi, semplice e veloce da realizzare


Applicare la base trasparente e successivamente lo smalto rosso ciliegia ( n°10 true love di Essence ) e lo smalto nero ( Kiko ) come da foto, fatte asciugare per circa 3 minuti.


Come decoro o applicato dei graziosi decori meri con fiore rosso.

Come prima cosa scegliere i due stichers adatti alle vostre unghie, togliere la pellicola trasparente sopra gli stichers e immergerlo nell'acqua per qualche secondo.
Prendete delle pinzette e prelevare il disegno poi con un leggerissimo movimento fatte scivolare il disegno da un lato ( se il disegno non si muove riemergere ancora per qualche secondo) e appoggiarlo nell'unghia premete bene il disegno fin che non sarà aderito perfettamente, tagliare e limare l'eccesso del prodotto.


Per finire quando sarà tu tutto ben asciugato fissare il tutto con una buona mano di top.


Per realizzare la  Nail art red stickers flower ho utilizzato 


Dei graziosi tatuaggi da applicare con l'acqua. Disponibile in quattro variante, quella utilizzata da me e il modello C156. 


A casa arriva un piccolo cartoncino 5cm x5,5cm con una graziosa stampa nera con margherita rosse. 
Molto semplici e veloci da applicare per un delizioso ed elegante risultato.





Come sempre vi ricordo il codice sconto MURG10* per avere lo sconto del 10% sui vostri acquisti, vi consiglio di visitare il sito Born Pretty ci sono tanti interessanti articoli e i prezzi sono veramente economici. Le spese di spedizione sono gratuite, la consegna e un po lenta ma varia da paese a paese.


*il codice sconto non vale sui prodotti già scontati


Spero che la nail art red stickers flower vi sia piaciuto alla prossima ^_^

Commenti