Eudorex - Aiuto efficace per le pulizie di Casa

Oggi vi parlo di EUDOREX CASA azienda che nasce nel 2000 in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.
Nel 2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional. Nel 2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore. Oggi sono leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa e crescita a 2 cifre.


Le FIBRE POLIATTIVE®  è un tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) ha circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampli cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente e fficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.



Come funzionano:

I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.


Plus rispetto le microfibre tradizionali:
  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata


Il panno per Pavimenti in microfibra è per tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto



La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. 
In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO.


Dimensione: 40×60 cm







Si utilizza nelle superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.




FIBRA POLIATTIVA che sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.


Lavabile anche in lavastoviglie!



Dimensione: 30×32 cm








Per vetri e superfici riflettenti




Riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.


Dimensione: 35×40 cm








Per sanitari, piastrelle, cromature




FIBRA POLIATTIVA che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.


Dimensione: 30×32 cm



In questi giorni ho utilizzato questi panni, che sono molto robusti e resistenti è sono rimasta molto soddisfatta del risultato che sono riuscita ad ottenere e la buona qualità del materiale. Minor tempo per risultati più buoni che con i miei soliti stracci. Promosso a pieni voti!



Per altre informazioni vi invito a visitare il sito Eudorex



Commenti

  1. Non conoscevo questo brand! Andrò alla ricerca ;)

    RispondiElimina
  2. li ho testati anch'io e mi sono veramente piaciuti ho apprezzato il fatto che si possono lavare in lavatrice

    RispondiElimina
  3. Io adoro il panno Inox da quando l'ho scoperto non ne faccio più a meno..prima dovevo pulire il fornello e poi asciugarlo per non lasciare aloni..invece ora basta una passata e senza nemmeno asciugare il fornello brilla!

    RispondiElimina
  4. io non li ho mai usati ma sto leggendo ottime info

    RispondiElimina
  5. i panni eudorex sono validissimi, adoro il panno vetri, pulisce senza lasciare aloni e pelucchi!!

    RispondiElimina
  6. dovrei provare quello per i vetri

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questi panni, ma sembrano davvero molto validi.
    Andrò al supermercato elencato nella mia regione sperando di trovarli per poterli provare :)

    RispondiElimina
  8. io li sto testando...l'altra sera il pavimento non si asciugavadopo averlo lavato col solito mocio, così ho provato a passare il panno in microfibra per pavimenti: asciutto in un minuto!

    RispondiElimina
  9. IO LI HO SEMPRE VISTI NEI NEGOZI MA CHISSA' PERCHE' MAI ACQUISTATI...GRAZIE DELLE INFORMAZIONI....LA PROSSIMA VOLTA LI PRENDERO' E TI SAPRO' DIRE!

    RispondiElimina
  10. vedo che molte di voi vi siete trovate bene spero di provarle presto anch'io

    RispondiElimina
  11. Sono ottimi prodotti,li ho provati e ne sono rimasta soddisfatta. Non c'è paragone con i panni delle altre marche,assolutamente!

    RispondiElimina
  12. bellissimi questi panni! li adoro, sono facili da utilizzare e pulire diventa quasi un piacere :-)

    RispondiElimina
  13. io amo questo brand, utilizzo il panno inox ma vorrei provare quello per i vetri, siccome odio lavarli immagino impiegherei davvero meno tempo :-)

    RispondiElimina
  14. io adoro questi panni sono molto utili su tutto, grazie delle info.

    RispondiElimina
  15. dopo averle straviste sulla rete, mi sono decisa a comprarle,
    e devo dire che hai ragione,
    ho fatto bene a seguire i vs consigli

    RispondiElimina
  16. trovo questi prodotti buonissim
    mia madre non può farne a meno
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  17. la loro morbidezza è davvero sbalorditiva...anche se non li ho ancora utilizzati ;)
    ma conosco bene il marchio :)

    RispondiElimina
  18. anche io li uso sono veramente ottimi per le pulizie casalinghe.

    RispondiElimina
  19. Questi panni teli invidio troppo, il panno giusto fa risparmiare un sacco di tempo e permette di ottenere il risultato sperato.

    RispondiElimina
  20. Ottimi i prodotti Eudorex! :) Mi trovo molto bene con il panno per vetri, tra tutti è il mio preferito essendo ossessionata per la pulizia degli specchi! In casa ne ho molti ed è davvero una faticaccia pulirli! Fortuna che c'è eudorex a facilitarmi il lavoro! :)

    RispondiElimina
  21. sono prodotti a dir poco fantastici io li sto usando e mi sto trovando molto ma molto bene

    RispondiElimina
  22. dopo tanto sono riuscita a prendere quello per il wc e avete ragione voi! sono panni magnifici che aiutano nelle faccende di casa!

    RispondiElimina
  23. provati e posso ammettere che sono buonissimi

    RispondiElimina
  24. li ho rpovati e anche nelle fibre son diversi dai comuni panni microfribra...nn si speluccano

    RispondiElimina
  25. Inox e Sanital mi servirebbero proprio :)

    RispondiElimina
  26. bella presentazione,ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  27. non li ho mai usati..ma sembrano davvero ottimi..li cercherò prossimamente=)

    RispondiElimina
  28. sono ottimi panni io li continuo ad usare e ho trovato anche nei supermercati in super offerta

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.